Carissimo/a Socio/a,
Le scriviamo per ringraziarLa del Suo contributo e della Sua partecipazione alle nostre attività del 2022.
Lo scorso anno è stato di “assestamento” a causa dell’elezione del nuovo Consiglio Direttivo.
Per il 2023 abbiamo in programma molte novità ed un calendario ricco di eventi che speriamo Lei possa ritenere interessanti e ai quali possa partecipare. Il nostro obiettivo principale è sempre quello di promuovere al meglio la razza del Cane delle Alpi Apuane ma anche quello di divulgare una corretta informazione cinofila.
Questo impegno sarà possibile anche grazie all’aiuto e alla generosità di chi, come Lei, non ci ha mai fatto mancare sostegno e incoraggiamento.
Tra le numerose attività previste già a partire dall’inizio della primavera sarà possibile avere un’interazione diretta tra il Direttivo e i Soci mediante piattaforma on line; una serie di Webinar gratuiti con esperti del settore ed esclusivi per i nostri associati toccheranno diverse tematiche che andranno dall’ Origine del Cane delle Alpi Apuane alle Attività Sportive in ambito cinofilo. Ci saranno week ends formativi, raduni amatoriali (quindi senza assegnazione RSA) e molte altre attività specifiche per coloro che hanno già ottenuto l’RSA. Il conoscersi di persona sarà anche l’occasione per un fattivo confronto.
Sperando di continuare questo cammino insieme,
La Ringraziamo,
Il Consiglio Direttivo Club Italiano Cane delle Alpi Apuane