- progetto di recupero del cane da pastore apuano -

Assem­blea gen­erale dei soci 2020

Il Pres­i­dente ,
let­ti gli artt. 10, 11 , 12 , 13 , 14 e 19 del­lo Statu­to Sociale con­vo­ca l’Assemblea Gen­erale ordi­nar­ia dei Soci dell’ Asso­ci­azione cul­tur­ale denom­i­na­ta “Club Ital­iano del Cane delle Alpi Apuane”. L’Assemblea si ter­ra’ in pri­ma con­vo­cazione alle ore 8.00 del giorno 15 mar­zo 2020 pres­so il Museo del­la Resisten­za, sito in via Pra­to, 12 a Fos­di­no­vo 54035 (MS) , e man­can­do il numero legale , in sec­on­da con­vo­cazione

domeni­ca 15 mar­zo 2020 , alle ore 10.30
pres­so il Museo del­la Resisten­za , sito in via Prato,12 a Fos­di­no­vo 54035 (MS)
con il seguente ordine del giorno:

  1. Elezione del Pres­i­dente dell’Assemblea e di due scru­ta­tori
  2. Relazione del Pres­i­dente cir­ca l’attività svol­ta nel 2019
  3. Rat­i­fi­ca dimis­sioni con­sigliere uscente
  4. Elezione e nom­i­na di un nuo­vo con­sigliere
  5. Ren­di­con­to finanziario
  6. Pro­gram­ma attiv­ità pre­vista nel 2020
  7. Altre ed even­tu­ali

Il Pres­i­dente
Mar­co Sal­vati­ci

 


 

Promemo­ria per i soci.

All’Assemblea Gen­erale dei soci

  • Pos­sono parte­ci­pare tut­ti gli iscrit­ti in rego­la con il paga­men­to delle quote sociali 2019–2020.
  • Pos­sono votare sola­mente col­oro che era­no in rego­la con le quote sociali per l’anno 2019
  • Il dirit­to di voto può essere eserci­ta­to diret­ta­mente o medi­ante attribuzione di del­e­ga scrit­ta, in for­ma sem­plice, alle­gan­do copia di doc­u­men­to di iden­ti­fi­cazione, ad altro socio avente dirit­to di voto (scar­i­ca il mod­u­lo nel link sot­tostante).
  • Cias­cun socio può rice­vere un numero mas­si­mo di due deleghe.

 

scar­i­ca il mod­u­lo del­e­ga

 


 

Segue l’elenco dei can­di­dati:

 

Mi chi­amo Bar­bara Con­ti , ho 48 anni e sono nata a Pon­tremoli (MS) il 30/05/1972.
Sono diplo­ma­ta in ragione­r­ia-pro­gram­ma­tore e vivo da sem­pre nel­la splen­di­da val­la­ta del comune di Zeri (MS) con mio mar­i­to Giu­liano e le mie tre figlie Sami­rah, Eleono­ra ed Alyssia.
Abbi­amo un’azienda agri­co­la dove alle­vi­amo bovi­ni , sui­ni , ovi­ni ed equi­ni e dove pro­du­ci­amo spe­cial­ità tipiche . Vivo in sim­biosi con ques­ta ter­ra e la mia piu ‘ grande pas­sione e’ il Cane Pas­tore delle Alpi Apuane . Ne abbi­amo diver­si esem­plari tut­ti impeg­nati nel­la con­duzione del bes­ti­ame . I nos­tri cani han­no una genealo­gia ormai piu’ che quar­an­ten­nale gra­zie a mio padre che sin da bam­bi­na mi per­mise di apprez­zare le pecu­liar­ità di ques­ta raz­za.

 


 

Mi chi­amo Flavia Bor­di , ho 26 anni e sono nata a Roma il 28/06/1993.
Sono lau­re­a­ta in Tec­niche di All­e­va­men­to Ani­male ed Edu­cazione Cinofi­la nel 2016 e vivo a Roma . Viag­gio spes­so e ho fre­quen­ta­to diver­si cor­si , stages e scuole di adde­stra­men­to.
In segui­to al mas­ter­class di for­mazione cinofi­la a cura di Vit­tori­no Meneghet­ti ho avu­to la pos­si­bil­ità di avvic­i­n­ar­mi al Cane da Pas­tore delle Alpi Apuane ed e’ nata una vera e pro­pria pas­sione anche dal pun­to di vista sci­en­tifi­co . I miei stu­di uni­ver­si­tari mi con­sentono di apprez­zare par­ti­co­lar­mente lo svilup­po di ques­ta raz­za anche dal pun­to di vista geneti­co oltre che atti­tu­di­nale.
Il mio ama­to com­pag­no di avven­ture è Ban­di­to, un cane delle Alpi Apuane con il quale svol­go attiv­ità ago­nis­ti­ca.