Il Presidente ,
letti gli artt. 10, 11 , 12 , 13 , 14 e 19 dello Statuto Sociale convoca l’Assemblea Generale ordinaria dei Soci dell’ Associazione culturale denominata “Club Italiano del Cane delle Alpi Apuane”. L’Assemblea si terra’ in prima convocazione alle ore 8.00 del giorno 15 marzo 2020 presso il Museo della Resistenza, sito in via Prato, 12 a Fosdinovo 54035 (MS) , e mancando il numero legale , in seconda convocazione
domenica 15 marzo 2020 , alle ore 10.30
presso il Museo della Resistenza , sito in via Prato,12 a Fosdinovo 54035 (MS)
con il seguente ordine del giorno:
- Elezione del Presidente dell’Assemblea e di due scrutatori
- Relazione del Presidente circa l’attività svolta nel 2019
- Ratifica dimissioni consigliere uscente
- Elezione e nomina di un nuovo consigliere
- Rendiconto finanziario
- Programma attività prevista nel 2020
- Altre ed eventuali
Il Presidente
Marco Salvatici
Promemoria per i soci.
All’Assemblea Generale dei soci
- Possono partecipare tutti gli iscritti in regola con il pagamento delle quote sociali 2019–2020.
- Possono votare solamente coloro che erano in regola con le quote sociali per l’anno 2019
- Il diritto di voto può essere esercitato direttamente o mediante attribuzione di delega scritta, in forma semplice, allegando copia di documento di identificazione, ad altro socio avente diritto di voto (scarica il modulo nel link sottostante).
- Ciascun socio può ricevere un numero massimo di due deleghe.
scarica il modulo delega
Segue l’elenco dei candidati:
Mi chiamo Barbara Conti , ho 48 anni e sono nata a Pontremoli (MS) il 30/05/1972.
Sono diplomata in ragioneria-programmatore e vivo da sempre nella splendida vallata del comune di Zeri (MS) con mio marito Giuliano e le mie tre figlie Samirah, Eleonora ed Alyssia.
Abbiamo un’azienda agricola dove alleviamo bovini , suini , ovini ed equini e dove produciamo specialità tipiche . Vivo in simbiosi con questa terra e la mia piu ‘ grande passione e’ il Cane Pastore delle Alpi Apuane . Ne abbiamo diversi esemplari tutti impegnati nella conduzione del bestiame . I nostri cani hanno una genealogia ormai piu’ che quarantennale grazie a mio padre che sin da bambina mi permise di apprezzare le peculiarità di questa razza.
Mi chiamo Flavia Bordi , ho 26 anni e sono nata a Roma il 28/06/1993.
Sono laureata in Tecniche di Allevamento Animale ed Educazione Cinofila nel 2016 e vivo a Roma . Viaggio spesso e ho frequentato diversi corsi , stages e scuole di addestramento.
In seguito al masterclass di formazione cinofila a cura di Vittorino Meneghetti ho avuto la possibilità di avvicinarmi al Cane da Pastore delle Alpi Apuane ed e’ nata una vera e propria passione anche dal punto di vista scientifico . I miei studi universitari mi consentono di apprezzare particolarmente lo sviluppo di questa razza anche dal punto di vista genetico oltre che attitudinale.
Il mio amato compagno di avventure è Bandito, un cane delle Alpi Apuane con il quale svolgo attività agonistica.